INTERZUM 2023

Dopo 4 anni ritorna INTERZUM a Colonia. Vi aspettiamo numerosi presso il nostro Stand. 📍 Hall 6.1 🚩 Stand C036

OPEN TO OUR STAND

Abbiamo il piacere di condividere un tour virtuale del nostro stand SICAM come riassunto della scorsa settimana o per chi non ha potuto partecipare. Mobilclan SICAM 2022   

Sicam 2022

Mobilclan partecipa all’edizione 2022 di #SICAM, il Salone Internazionale Componenti Semilavorati e Accessori per l'industria del mobile. Appuntamento dal 18 al 21 ottobre 2022, Fiera di Pordenone. Fiera di Pordenone 📍 Hall 05 🚩 Stand C17 https://www.exposicam.it/it/

Open to the social responsibility

Da sempre la Responsabilità Sociale d’Impresa è un tema importante per Mobilclan 🤝 Recentemente infatti abbiamo contribuito in qualità di sponsor nell’ambito del primo torneo "Memorial Franco Chignoli”, svoltosi a Casnate con Bernate. L’evento, che coniuga sport giovanile…

Open to social media

Essere aperti all’innovazione significa anche adottare gli strumenti più attuali e il linguaggio più moderno per comunicare con i propri clienti, i partner, collaboratori. Guidati dalla nostra filosofia, approdiamo sui social media per aprirci alla comunicazione, alla condivisione.…

Grazie per la visita in occasione di SICAM

Desideriamo ringraziarvi per la vostra visita presso il nostro stand in occasione di SICAM 2021. È stato un piacere avere l’occasione di incontrarvi e presentarvi le nostre novità di prodotto. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo…

Sicam 2021

Dopo il 2020 di transizione, vi aspettiamo finalmente in presenza nel ns. stand Hall 05 Stand C17. Con l'occasione saremo lieti di mostrarvi il nuovo modello della collezione STILE ITALIA, i nuovi cataloghi e le novità di prodotti.

Pisa – Stile Italia

La gamma Stile Italia è stata ampliata con un nuovo modello, PISA. Anta liscia in MDF, disponibile a magazzino in finitura bianco lucido e su richiesta in tutti i colori della nostra gamma JIT.

Riapertura

Siamo lieti di comunicare che la Mobilclan riapre al 100%  entrambi gli stabilimenti, approntando tutte le misure necessarie per la protezione dei stabilimenti, approntando tutte le misure necessarie per la protezione dei propri collaboratori.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    *Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy Policy.